Facebook Messenger si aggiorna al Material Design

Messenger

Facebook Messenger, la versione standalone della chat di Facebook, disponibile per vari OS su Android nei giorni scorsi ha ricevuto un grosso e importante aggiornamento. Su Android infatti da qualche giorno a questa parte Facebook Messenger è completamente in Material Design.

La linea stilistica dettata da Google alla ricerca di una uniformità di design per le varie app, dopo un primo periodo di diffidenza, viene adottata sempre di più da numerose app. Qualche tempo fa sulla rete si era parlato di Facebook Messenger in Material Design, ora finalmente questa è una realtà.

Leggi anche: Facebook Messenger è la seconda app più popolare negli States

L'aggiornamento è disponibile tramite il Play Store anche se sembra che la feature venga attivata successivamente. Molti utenti infatti dopo l'aggiornamento non si sono visti recapitare un'app in Material Design ma la versione classica. Non disperate l'aggiornamento sarà disponibile per tutti quanto prima possibile.

Facebook Messenger dopo aver toccato cifre da capogiro è pronto ad integrarsi ancora meglio col sistema operativo di Google. Il  Messenger di Facebook è una delle app più utilizzate in tutti gli OS, renderla quanto più moderna possibile sembra il minimo.

Via |  Androidiani

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO