Telegram indice un concorso per le future feature

telegram-800px

Una delle app di messaggistica istantanea che ha sicuramente catturato l'attenzione del pubblico per le feature e la sua versatilità è sicuramente Telegram. Il prodotto open source di Pavel Durov, si pone a tutti gli effetti come un vero e proprio concorrente del più popolare WhatsApp.

Nonostante i limiti del prodotto acquistato qualche tempo fa da Marck Zuckerberg per la modica cifra di 19 miliardi di dollari, questo è ancora il più utilizzato al mondo. Durov quindi ha deciso di avviare un concorso per sviluppatori con una ricompensa per l'equivalente di 20.000 euro.

Leggi anche: Telegram si aggiorna col supporto a BOT e gif

Il concorso consiste nello sviluppare nuove funzionalità per l'app in modo da migliorare sensibilmente l'esperienza utente. Per quello che si è potuto osservare fino ad ora, i lavori proseguono a gonfie vele. Tra le funzionalità più interessanti troviamo: grafica minimale, nuove gesture, possibilità di riprodurre tracce sull'app stessa, nuovo sistema di tag.

Il numero delle feature aumenterà col passare del tempo. Grazie a questo concorso è possibile che Telegram diventi il più completo e funzionale client in circolazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO