MWC 2016, Sony porterà a Barcellona un piccolo dispositivo Bluetooth

auricolari-sony.jpg

Possiamo iniziarvi a dare news e anticipazioni di un certo interesse sul Mobile World Congress 2016 di Sony, dopo avervi già fornito una panoramica generale su tutto l'evento che si terrà a Barcellona negli ultimi giorni di febbraio. Non parliamo di smartphone in questo caso, ma di un dispositivo Bluetooth dalle dimensioni ridottissime su cui abbiamo ancora poche informazioni.

A svelare maggiori indiscrezioni sul MWC 2016 di Sony è stato il noto Evan Blass (@evleaks), che in un tweet ha parlato di un dispositivo molto simile agli auricolari Moto Hint di Motorola: che si tratti di un accessorio studiato per i nuovi top gamma che Sony presenterà all'evento? Oppure con questi c'entrerà poco e nulla? Non ci è dato saperlo, visto che Evan Blass è stato molto vago:

"Sony's gonna show off a tiny, smart Bluetooth headset at MWC".

@evleaks fa espressamente riferimento, comunque, proprio al già citato Moto Hint e dunque non possiamo che pensare che le feature saranno più o meno le stesse: supporto allo standard Bluetooth 3.0 per connettersi velocemente al telefono e impartirgli comandi tramite la voce. Vi terremo aggiornati con tutte le news sul Mobile World Congress 2016 di Sony e non solo.

Via | Profilo Twitter di @evleaks

  • shares
  • Mail