Microsoft Lumia 650, nuove indiscrezioni su prezzo e caratteristiche

lumia-650-price-leak.jpg


Non ci sono ancora molte certezze su quali saranno effettivamente gli smartphone che Microsoft presenterà nelle prossime settimane ad esclusione del Lumia 650, protagonista di un gran numero di fughe di notizie avvenute nel corso degli ultimi mesi.

Un'ennesima leak riguardante il mid-range, che potrebbe essere l'ultimo Lumia a detta di alcuni informatori, va ad aggiungere qualche tassello al mosaico già piuttosto dettagliato grazie alle numerose indiscrezioni.

Il materiale, una scheda informativa proveniente da un negozio, è stato pubblicato dal blog TechBuzzIreland, ed indica il possibile prezzo di partenza del Lumia 650 nonché la sua configurazione hardware.
La cifra sarà di 199,99€ - almeno per quanto riguarda l'Irlanda – un costo leggermente più alto di quello dei modelli comparabili delle generazioni precedenti.

Si parla di uno smartphone di fascia medio-basta potenzialmente interessante con telaio posteriore in metallo e fotocamera frontale oltre a quella posteriore. Non ci sono ancora informazioni precise sul lancio.

Display: 5 pollici HD 720 x 1280 pixels (~294 ppi)
SoC: Qualcomm Snapdragon 210 a 1,3GHz
Memoria: 1GB di RAM
Archiviazione: 16GB espandibili via microSD (non 8GB come precedentemente anticipato)
Connettività:  Wi-Fi, Bluetooth 4.1 with A2DP, Micro USB, GPS, slot dual-SIM
Fotocamera posteriore: 8 MP con flash LED
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Batteria: 2000 mAh
Ricarica wireless
Peso: 150g

Via | Wmpoweruser


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO