Sony proporrà una interfaccia simile a quella Lollipop

sony xperia z5

Da qualche tempo a questa parte uno dei dubbi che attanagliava gli utenti Sony riguardava l'interfaccia grafica di Android 6.0 Marshmallow. Qualche tempo fa, per caso, ad alcuni utenti è stata recapitata una versione di test per Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact dell'ultima versione di Android 6.0 Marshmallow.

In questa versione ad emergere su tutto è stata una interfaccia grafica non troppo diversa da quella che si può notare sulla ROM ufficiale di Android 5.X Lollipop. Se in un primo momento si era pensato che fosse solamente una fase transitoria e che nelle prossime versioni Sony avrebbe mostrato una nuova UI, tocca ricredersi.

Leggi anche: Sony Xperia Z6 Lite, un mid-range con Snapdragon 650 in arrivo nel 2016

Secondo quanto è stato possibile apprendere da FoneArena, la versione finale della build di Marshmallow sarà per interfaccia grafica uguale a quella di Android Lollipop. Una notizia che inizialmente ha fatto storcere il naso a molti utenti che aspettavano un salto evidente, proprio come il cambiamento tra un OS e l'altro.

Se da una parte il non cambio di interfaccia potrebbe far storcere il naso ad alcuni utenti potrebbero trovarsi bene vista la familiarità con la UI. L'arrivo ufficiale dell'aggiornamento per Sony Xperia Z5 dovrebbe essere una questione di settimane, noi attendiamo con ansia.

Via | FoneArena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO