Samsung Galaxy Note 7 in un video ufficiale prima della presentazione

Come se fosse stato già presentato Samsung Galaxy Note 7 si è mostrato nel primo video ufficiale: niente di particolarmente entusiasmante - sia chiaro - ma almeno abbiamo avuto alcune conferme; per esempio sul nome, che è stato confermato: non parleremo più di Samsung Galaxy Note 6 dunque, come siamo abituati a fare da un po' visto che tutti gli aggiornamenti sul phablet li proponiamo da parecchio facendo riferimento a Samsung Galaxy Note 7.

Il video ci dice poco sul telefono: oltre a confermarne il nome ne conferma la certificazione IP68, e quindi la resistenza all'acqua fino alla profondità di 1.5 metri per 30 minuti e alla polvere, e la presenza dello scanner dell'iride, attraverso il quale lo smartphone può riconoscere la nostra identità in soli 0.22 secondi. Confermato anche il display da 7.8 pollici con la risoluzione a cui siamo ormai abituati.

La presentazione di Samsung Galaxy Note 7 è prevista in data 2 agosto a New York, in un evento durante il quale sapremo proprio tutto sul nuovo phablet: vi aggiorneremo costantemente su tutte le notizie e le anticipazioni che avremo fino a quel momento e oltre.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail