Google Maps 9.20 non interromperà più le chiamate

google-mapsjpg

Google Maps l'app di Google per le mappe, la più diffusa e utilizzata in assoluto, dopo anni ha risolto uno dei bug più fastidiosi in assoluto che ha presentato dal suo esordio.

Da oggi con la versione 9.20 di Google Maps, c'è la possibilità  di interrompere la voce del navigatore durante una chiamata. Una feature che è stata richiesta da anni dagli utenti dell'app di navigazione e che solo oggi viene resa disponibile. Altre app concorrenti come Tom Tom e Here Map da tempo permettono di interrompere la voce del navigatore durante una chiamata.

Il bug creava piuttosto scompiglio per gli utenti che si vedevano impossibilitati a sentire la voce dell'interlocutore per via della limitazione di Google Maps. Questa è la novità principale di Google Maps 9.20, tra le minori troviamo migliori foto associate alle recensioni, più precise istruzioni visive e una nuova cronologia di maps in modo da poter ritrovare un luogo già visitato qualora ce ne scordassimo.

Google Maps 9.20 arriverà a breve sui terminali Android, sul web nel mentre circolano i primi apk per architettura ARM64, per il resto ci sarà da attendere. L'aggiornamento arriverà nelle prossime ore sui restanti terminali.

Via | Android Police

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO