MWC 2016 Samsung: l'azienda presenterà Galaxy A9 Pro, J5 e J7 oltre ai due top gamma?

Le novità che Samsung porterà al Mobile World Congress 2016 potrebbero essere molte di più di quelle che ci aspettiamo

samsung-galaxy-s7-renders-leak-4.png

Il Mobile World Congress 2016 sta per arrivare e noi non potevamo che aggiornarvi sugli smartphone e i prodotti che Samsung potrebbe presentare alla Fiera di Barcellona: vi abbiamo già parlato delle intenzioni di Sony e di quelle di LG e quindi uno speciale su Samsung era più che scontato. Al momento, comunque, l'azienda ha già dato il meglio di sé al CES 2016, ed è normale che difficilmente la vedremo presentare qualcosa di diverso da smartphone e smartwatch o accessori vari.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che al MWC 2016 Samsung dovrebbe presentare, infatti, i suoi due top gamma, quindi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, senza dire nulla su Samsung Galaxy Note 6, che sostituirà, pur non essendoci ancora certezza alcuna, Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Entrambi i top gamma porteranno con sé parecchie novità, le stesse su cui vi stiamo aggiornando in questi giorni pre-fiera.

Ma non sarà solo la volta dei telefoni di fascia alta: al Mobile World Congress 2016, infatti, Samsung potrebbe presentare anche la versione potenziata di Galaxy A9, la Pro, e i due Samsung Galaxy J5 e J7; sul primo sappiamo, per la precisione, che sarà simile alla versione standard, se non per il display, che sarà un 5.5 pollici, quindi più piccolo, e per altre componenti, che sono state aggiornate e sostituite con le versioni successive (si parla di fotocamera da 16 megapixel e di RAM da 4 GB).

Non è da escludere neanche la presentazione di smartwatch e accessori collegati ai nuovi top gamma, ma si tratta, almeno pero ora, semplicemente di supposizioni. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail