Facebook Messenger pronto al multi account

Messenger

Faceboook Messenger, il client di messaggistica della piattaforma di Mark Zuckerberg è in continua evoluzione. Dopo aver toccato quote da capogiro ed essere diventata una vera e propria piattaforma di comunicazione con tanto di add-ons e giochi continua il suo progetto di espansione.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come l'app si sia aggiornata al Material Design ed entrare nelle grazie di Google mentre ora del web arrivano nuove anticipazioni di quelle che saranno le feature future di Facebook Messenger per Android.

Leggi anche: Facebook Messenger è la seconda app più popolare negli States

Nelle scorse ore alcuni utenti Android hanno ricevuto due interessanti funzionalità fino ad ora mai viste. La prima riguarda l'invio degli SMS direttamente dall'app differenziati dai messaggi su Facebook dal colore dei baloon, ora viola anziché blu. La seconda invece riguarda la possibilità di aggiungere e accedere a più account dall'app. Quest'ultima non proprio una novità sensata ma che sicuramente avrà una sua logica nell'immaginario di Facebook.

Le feature sono ancora in fase di test e non sappiamo se arriveranno effettivamente sulle prossime versioni di Facebook Messenger anche se sono state diffuse dovrebbero diventare parte della piattaforma quanto prima possibile.

Via | Android Police

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO