Samsung Galaxy S7, Gear VR in omaggio per i primi pre-ordini il 21 febbraio?

Un'altra tacca va ad aggiungersi alla lunga e colorita lista di rumors e voci di corridoio che hanno come protagonisti i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, questa volta a riguardo della disponibilità dei suddetti smartphone.

Secondo le informazioni trapelate nelle ultime ore, Samsung ha in programma di rendere disponibili le due nuove ammiraglie immediatamente dopo la loro presentazione, quindi a partire dalla sera del 21 febbraio, data in cui avrà luogo l'evento Unpacked 2016, in concomitanza con l'inizio del Mobile World Congress di Barcellona.

La notizia viene riportata da AndroidWorld.nl che aggiunge anche un'altra chicca. Sembrerebbe che i due smartphone verranno venduti in bundle con il Gear VR offerto come omaggio per coloro che pre-ordineranno Galaxy S7 e S7 Edge entro il 10 marzo. Naturalmente la notizia non viene confermata da nessuna fonte ufficiale né è dato sapere se l'offerta speciale si estenderà ad altre regioni oltre ai Paesi Bassi.

Allo stesso modo non ci sono ancora notizie sull'eventuale prezzo di partenza ma i media ed i rumors sembrano ormai piuttosto concordi sul fatto che le varianti della nuova ammiraglia saranno solo due, quella base con display da 5,1 pollici e quella Edge con schermo curvo da 5,5 pollici, differiate dal SoC – Snapdragon 820 o Exynos – a seconda delle regioni.

Via | Ubergizmo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO