LG Watch Urbane 2 in uscita, risolti i problemi hardware per lo smartwatch Android Wear

lg watch urbane

LG Watch Urbane 2 ritornerà sul mercato: non ci sono ancora conferme ufficiali, ma a parlare è stato un portavoce di LG e quindi c'è ben poco da dubitare (anche se, tra MWC 2016 e rumor di vario tipo, bisogna fare attenzione a qualsiasi tipo di notizia non comunicata direttamente dai produttori).

Sicuramente ricorderete LG Watch Urbane 2, poiché si tratta, tra l'altro, di un ottimo smartwatch, bello e prestante, e sicuramente non tutti saprete che non è più sul mercato: questo, perché l'azienda ha riscontrato dei problemi nel display e ha preferito stopparne la produzione.

Ebbene, stando agli ultimi rumor, pare che l'attesa sia finita e che LG Watch Urbane 2 ritornerà: precisamente nella seconda metà del 2016, e, com'è ovvio che sia, senza alcun problema hardware (non dovrebbero esserci stati neanche aggiornamenti di alcun tipo, visto che la scheda tecnica dello smartwatch è in linea con quella dei top gamma ed è dunque ottima).

Non abbiamo ulteriori indiscrezioni sull'uscita di LG Watch Urbane 2, ma, non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo: questo orologio intelligente non può finire nel dimenticatoio.

Via | Phandroid

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO