Vkworld T1, smartphone per l'utenza Business all'MWC 2016: tutte le novità

Al Mobile World Congress 2016 farà la sua comparsa anche un nuovo smartphone per l'utenza Business: ecco tutti i primi dettagli su Vkworld T1

vkworld-t1.jpg

Pare che al Mobile World Congress 2016 vedremo una valanga di novità, e in effetti già il CES 2016 di Las Vegas ce lo aveva fatto prevedere, data la marea di dispositivi presentati, tra televisori di ultima generazione, elettrodomestici  curiosi, tablet dalle ottime prestazioni e chi più ne ha più ne metta. Anche Vkworld ha deciso di fare la sua parte e infatti a Barcellona presenterà proprio Wkworld T1, smartphone con caratteristiche tecniche tali da renderlo perfetto per l'utenza Business. Vediamo subito ciò che è emerso.

Vkworld T1 è un Dual SIM con display LC da 6 pollici e rapporto display/corpo pari a 83/100: ciò significa, insomma, che le cornici laterali sono abbastanza sottili. A questo dovete aggiungere la presenza di vetro 2.5D e di curvature sul retro, che - stando a quanto ha sostenuto l'azienda - permetterebbero di migliorare abbastanza la presa.

Le altre caratteristiche di Vkworld T1 riguardano le feature: sarà possibile passare da modalità Meeting a modalità Nessuna interruzioni a modalità Priorità, a seconda delle nostre esigenze, mantenendo, in ogni caso, lo stesso livello di sicurezza per tutti i file e per tutti i programmi: proprio la sicurezza dovrebbe essere uno dei punti di forza di Vkworld T1.

Sappiamo, infine, che lo smartphone - il cui amperaggio è di 4mila 500 mAh - garantirà 25 giorni di autonomia in standby e 2.5 giorni di uso quotidiano intenso, con possibilità di carica con altri dispositivi (altri smartphone, tablet etc) attraverso funzioni nuove che saranno attentamente spiegate al Mobile World Congress 2016; anche per questo motivo, ottimo sarà il supporto alle altre micro SD esterne.

Se volete essere sempre aggiornati su Vkworld T1, oltre a seguire i nostri speciali sul Mobile World Congress 2016, consultate la pagina Facebook dell'azienda.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: