Samsung annuncia il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6, Edge

samsung-galaxy-s6-edge-plus-09.jpg

Samsung nelle scorse ore ha finalmente annunciato l'inizio del rollout globale di Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Dopo l'annuncio dell'imminente aggiornamento per i terminali top gamma della casa Coreana in Corea stessa, arriva anche il roll out globale.

Samsung lo ha annunciato con una nota ufficiale sul proprio sito dove spiega che a partire da oggi a ricevere l'aggiornamento saranno solo  per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge mentre per gli altri terminali sarà stilata una nuova lista che verrà pubblicata a breve.

Leggi anche:Samsung Galaxy S7, nuovi rumors sul prezzo di partenza

A beneficiare maggiormente di questo aggiornamento sarà Samsung Galaxy S6 Edge (e Samsung Galaxy S6 Edge +?) visti i miglioramenti al panello laterale. La dimensione di questo passa da 260 px a 550 px. Tra le altre funzionalità troviamo un supporto agli shortcut per bussola, righello, migliore visualizzazione delle informazioni per i contatti oltre a piccoli altri miglioramenti generali.

Samsung quindi punta forte sulla serie Edge della propria gamma che potrebbe risultare molto importante per l'azienda stessa, come testimonia il rilascio di Samsung Galaxy S7 Edge affianco a Samsung Galaxy S7 il prossimo 21 Febbraio in vista del Samsung Unpacked 2016 Barcellona.

Via | Samsung

  • shares
  • Mail