Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più alto in Italia e uscita a marzo

samsung-galaxy-s7-renders-leak-4.png

Finalmente possiamo dirvi qualcosa di più certo sul prezzo di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, visto che recentemente se n'è parlato moltissimo e tutti i rumor - come avrete senz'altro saputo - sono stati smentiti; adesso si parla, invece, rispettivamente di 699 e 799 euro, anche se non è detto che i prezzi saranno proprio questi in Italia: sapete bene che nel nostro mercato l'aumento è da dare quasi sempre per scontato. E questa volta c'è anche una certezza in più.

Facciamo riferimento, per l'esattezza, al fatto che sia Samsung Galaxy S7 sia Samsung Galaxy S7 Edge potrebbero essere venduti assieme a Samsung Gear VR: una buona giustificazione, insomma, per aumentare uno smartphone che, pur essendo davvero performante in entrambe le sue versioni, potrebbe costare molto (come i suoi predecessori, del resto).

Ovviamente, finora si tratta soltanto di rumor: indiscrezioni a cui noi diamo una certa credibilità, però, visto che i prezzi dei vari Samsung Galaxy sono sempre stati questi. Sappiamo pure che alla presentazione del 22 febbraio dovrebbe far seguito immediatamente lo sblocco dei preordini (con uscita prevista l'11 marzo): non appena scopriremo altro, vi aggiorneremo.

Via | Saggiamente

  • shares
  • Mail