Samsung Galaxy S7 in mostra in un breve video “hands-on”

A ridosso di una nutrita schiera di render tridimensionali di qualità relativamente buona il Samsung Galaxy S7 fa di nuovo mostra di se in rete, questa volta in un breve video di “prova con mano”, ripreso dal vivo ed operativo, accompagnato da un paio di immagini.

Il dispositivo mostrato nel filmato di pochi secondi sembrerebbe il modello base del futuro top di gamma – sempre che non si tratti di una bufala. La prova confermerebbe alcune delle caratteristiche anticipate dalle numerose fughe di notizie.

Samsung ha deciso di restituire al Galaxy lo slot di espansione per schede microSD, una delle lacune più sentite nella generazione precedente, con tanto di carrellino per l'inserimento. Il modulo della fotocamera sarà dotato di un sensore con risoluzione più bassa, 12 megapixel, ma garantirà performance migliori nelle situazioni di bassa luminosità. Non sembra esserci, infine, una porta USB Type-C.

Come già molti sapranno, Samsung presenterà due modelli in occasione del MWC 2016, la variante base, con display da 5,1 pollici e quella Edge con schermo curvo da 5,5 pollici. La data prevista per la presentazione è il 21 febbraio, poche ore prima dell'inizio effettivo della fiera di Barcellona.

Via | Androidauthority

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: