Evernote per BlackBerry e Windows Phone per le note digitali. Nuovo design e migliori prestazioni

evernote blackberry note offline allegati gratis rim app world taccuini digitaliEvernote, il software / startup della Silicon Valley, sta riscuotendo successo anche grazie alle proprie applicazioni mobili. Oltre a tenere costantemente aggiornate le proprie, la società continua la propria espansione digitale anche grazie all'acquisizione di altri prodotti soprattutto nel mobile come l'applicazione Skitch per Android.

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo brevemente che Evernote è un servizio/applicazione multipiattaforma per tenere sempre sincronizzati i propri appunti digitali sulla nuvola e accessibili da qualunque dispositivo connesso. Da qualche giorno la società ha rilasciato due importanti aggiornamento. Si tratta dell'app nativa per BlackBerry e quella per Windows Phone, entrambe major relase sia per le novità introdotte che per le migliorie apportate. Partendo con ordine, Evernote per BlackBerry migliora il suo vero e proprio handicap, ovvero la velocità che risulta ora tre volte maggiore per la sincronizzazione delle note in offline.

Inoltre, viene introdotto il filtro alla selezione dei diversi taccuini oltre ad una migliore (e più leggibile) schermata iniziale. Evernote per Windows Phone, invece, diventa compatibile com Mango aggiungendo quindi il supporto per il multitasking e permette di "pinnare" taccuini e molto altro ancora nella propria schermata iniziale. Per maggiori informazioni e donwnload vi segnaliamo i link diretti agli appilcation store: App World e Microsoft Marketplace.

  • shares
  • +1
  • Mail