HTC One 10 anticipato con un teaser ufficiale

htc-one-10-teaser.jpg

Come ci si aspettava grazie a diverse indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, HTC non ha presentato nessun nuovo smartphone top di gamma in occasione del Mobile World Congress 2016 attendendo, per farlo, un momento più propizio nelle prossime settimane.

Nel frattempo però la compagnia taiwanese tenta di stuzzicare il palato dei consumatori preparando il terreno per l'inedito HTC One 10 con un teaser ufficiale. L'immagine pubblicata attraverso il profilo Facebook della compagnia naturalmente non rivela molto, solamente quelli che sembrano dei bordi particolarmente smussati.

Il teaser suggerisce anche che il One 10 sarà un dispositivo particolarmente potente - #powerof10 – sebbene ancora non siano moltissimi i dettagli riguardanti la configurazione hardware dello smartphone. Tra le caratteristiche anticipate figurano un system on chip Snapdragon 820, display da 5,2 pollici Quad HD, 4GB di RAM ed il ritorno degli UltraPixel con una fotocamera posteriore da 12 megapixel.

La presentazione del One 10, secondo molte delle voci di corridoio, dovrebbe avvenire in marzo con un lancio commerciale, al più presto, in maggio.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail