HTC One M10 avrà una fotocamera davvero prestante

htc-one-m10-photo-unconfirmed.png

I nuovi smartphone presentati in occasione del Mobile World Congress 2016, conclusosi da poco, non sono certo le uniche novità in arrivo per il prossimo futuro. Mancano ancora all'appello diversi debuttanti come l'inedito HTC One M10 che la compagnia taiwanese ha anticipato, con un teaser, solo poche ore fa.

Dai piani alti dell'azienda arriva qualche altra allusione; secondo quanto asserito dal chief financial officer di HTC Chialin Chang in un'intervista per CNET la nuova ammiraglia, conosciuta anche con il nome in codice di HTC Perfume, sarà dotata di un'esperienza di utilizzo della fotocamera di alto livello.

Anche dopo aver visto ciò che i concorrenti hanno da proporre l'executive di HTC si dice davvero fiducioso. Non si sa di preciso quali siano le carte che il produttore ha nella propria mano ma le numerose fughe di notizie offrono qualche spunto. Il One M10 dovrebbe essere equipaggiato con un sensore da 12 megapixel o sarebbe meglio dire UltraPixel – ormai un trademark di HTC – che dovrebbe garantire ottime performance anche in condizioni di scarsa luminosità; naturalmente possiamo aspettarci anche un supporto hardware e software di alto livello.

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di lancio del One M10 ma, stando a sentire le voci, la presentazione non dovrebbe avvenire più tardi di Marzo. Tra le altre caratteristiche, l'inedita ammiraglia HTC dovrebbe avere anche un display Quad HD da 5,2 pollici, 4GB di RAM, SoC Snapdragon 820 e 64GB di memoria interna.

Via | CNET

  • shares
  • Mail