La TV italiana su Android

TV italiana

Nel vasto panorama di applicazioni disponibili nell’Android Market una in particolare sta facendo breccia nel cuore degli amanti della televisione: Tvitaliane.

L’applicazione consente di vedere in streaming tutti i 16 canali Rai , i tre principali Mediaset, 11 canali satellitari free e due musicali comodamente dal proprio smartphone Android (con versione superiore a 2.0). La qualità dello streaming è buona sia in wifi che in 3g, anche se il banner pubblicitario, in certe occasioni, rischia di disturbare la corretta visione della trasmissione.

L’applicazione è gratuita e con l’ultimo aggiornamento è possibile eliminare i banner con un acquisto in-app. Unica nel suo genere, la consigliamo a chi vuole vedere la tv in mobilità con una vasta selta in termini di canali live in italiano. TVitaliane consente di vedere le tre principali reti Rai anche a chi si trova all’estero.

L’autore aveva creato un’app analoga per vedere Skytg24, ma è stata rimossa dal market a causa di lamentele da parte di Sky Italia. Godetevi Tvitaliane finchè dura...

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: