LG G5 Italia, prezzo bassissimo dopo poche settimane: le ultime novità sugli sconti

Sconti ghiottissimi presso Gli Stockisti: il prezzo italiano di LG G5 arriva a 519 euro. Tutte le novità

05/05/2016, ore 18.00

Il prezzo di LG G5 in Italia continua a scendere vertiginosamente a distanza di poche settimane dal lancio dello smartphone nel mercato: si tratta di una notizia che farà senz'altro piacere a chi non ha ancora comprato il telefono, visto che siamo arrivati a sconti che vanno dai 100 ai 200 euro, gli ultimi dei quali sono proprio quelli degli Stockisti, che vendono il telefono a 519 euro.

Non è la prima volta che vediamo uno smartphone scendere così tanto di prezzo - pensate a tutti i Samsung, dalla linea Galaxy S alla linea Galaxy Note - e questo è soltanto uno dei casi che si presenta in un 2016 ricco di top gamma che coniugano bel design e qualità; LG G5 non ha niente da invidiare alla concorrenza - anzi: è un telefono che con la sua struttura modulare ha migliorato senz'altro l'offerta attuale - ed è per questo che 519 euro ci sembra davvero un buon prezzo per l'Italia.

Al momento, LG G5 costa 519 euro solo presso Gli Stockisti: gli altri store lo prezzano a 599 euro o qualcosa di più. Se volete acquistarlo, insomma, forse vi conviene farci un pensierino. Qui, il link al sito.

- Mik -

LG G5 Italia, prezzo e uscita del nuovo top gamma: i rumor iniziali

01/03/2016, ore 18.30

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali, ma sono comunque graditi questi primi rumor sul prezzo e la data di uscita in Italia di LG G5, top gamma modulare che ha sorpreso tutti i presenti al Mobile World Congress 2016 e che merita senz'altro tutta la nostra attenzione: avete visto anche voi che prestazioni garantisce, no?

Il prezzo italiano di LG G5 è ancora avvolto nel mistero: in Francia lo smartphone costa 699 euro, e quindi anche per noi le cifre dovrebbero essere quelle; peccato, però, che in Italia i prezzi siano sempre leggermente più alti rispetto a quelli praticati dalla concorrenza: è lecito aspettarsi, perciò, un prezzo notevolmente aumentato e non uguale a quello europeo.

Per quanto riguarda l'uscita di LG G5 in Italia, invece, si parla di aprile, anche se non sappiamo dirvi ancora con certezza se l'arrivo nel mercato sarà agli inizi o alla fine del mese: ad ogni modo, soprattutto perché questo smartphone potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per chi deve cambiare telefono (fatta eccezione per la batteria, che poteva garantire senz'altro un maggiore amperaggio), vi terremo costantemente aggiornati.

- Mik -

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO