Wikitude, l'app per la (finta) realtà aumentata arriva anche sui BlackBerry 6

wikitude app blackberry 6 os gratis realtà aumentata rim
Annunciata lo scorso maggio e rilasciata ad agosto, Wikitude per BlackBerry è stata una delle applicazioni più attese sulla piattaforma di RIM, testimonianza perfetta della sempre più ricercata consumerizzazione della società canadese.

Disponibile per tutti i principali OS mobili, Wikitude è un browser di realtà aumentata tramite il quale è possibile interagire con il mondo circostante e trovare tutte le informazioni commerciali e non dei luoghi circostanti per un totale di 150 milioni di punti d'interesse sparsi per il mondo. Da circa una settimana Wikitude è compatibile anche con i BlackBerry equipaggiati con OS 6.0.

Applicazione gratuita e fortemente voluta dalla stessa RIM che, tuttavia, non funziona in modalità realtà aumentata. Infatti, Wikitude per dispositivi BlackBerry 6 non mostra le informazioni sovrapposte sulla fotocamera ma unicamente in un elenco o sulla mappa integrandosi, però, alla perfezione con il BBM per beneficiare delle funzionalità social. Per informazioni e donwnload vi rimandiamo su App World.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO