Facebook Alpha introduce un nuovo tema

facebook

L'app di Facebook è da sempre una delle app più utilizzate sui dispositivi Android. Il team di sviluppo di Facebook continua ad aggiornare costantemente l'app in versione stabile e, parallelamente, continua a tenere aperti i canali di sviluppo alpha e beta.

Proprio nelle scorse ore sul canale alpha è apparsa Facebook Alpha 69.0.0.0.4, una versione che in sé non porta tante novità o nuove feature al di fuori di un nuovo tema. Addio al classico blu tipico di Facebook a favore di un grigio scuro.

Leggi anche: Facebook sta testando un nuovo browser per non lasciare l’app

Non una applicazione globale di questo nuovo colore ma, per esempio,  lo troviamo nella barra delle azioni e di ricerca ma non per esempio nella schermata delle informazioni. Probabilmente siamo davanti a un test di una nuova funzionalità di Facebook, magari sincronizzata con Android N?

Si vocifera infatti che con la nuova versione di Android – Android N, appunto – arriverà una "modalità notte" e Facebook si starebbe preparando al meglio per questa nuova versione del sistema operativo di Google. Facebook Alpha 69.0.0.0.4 è disponibile ufficialmente solo per i tester anche se, stando al numero di versione, non tarderà ad arrivare sui nostri smartphone.

Via | TuttoAndroid

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO