Xiaomi in Europa? Misterioso sito polacco appare in rete

xiaomi-mi4s-1.jpg

Quelli di cui vi stiamo per parlare sono dei semplici rumor e quindi il fatto che Xiaomi possa davvero arrivare qui in Europa è tutt'altro che certo: recentemente, in effetti, Hugo Barra ha parlato di tale eventualità, ma ha anche detto che si tratta di un'ipotesi che dovrebbe concretizzarsi solo nel medio-lungo periodo. Che Xiaomi abbia deciso di bruciare le tappe? Tutto da vedere.

Al momento, possiamo dirvi che GSM Arena, fonte molto affidabile per la stampa, ha scoperto un sito polacco riconducibile all'azienda: l'indirizzo è xiaomi.com.pl e proprio qui si vede un post sul prossimo arrivo di Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi 4S, che tra l'altro ritornano oggetto di circa quattro pagine, dedicate - come fanno tutti i siti - ai due smartphone.

In realtà, abbiamo come l'impressione che, più che di un sito ufficiale che sancisce l'arrivo di Xiaomi in Europa, si tratti di un semplice sito di un rivenditore terzo: ci sembra molto strano, infatti, che un momento così importante della vita di Xiaomi non sia stato pubblicizzato a dovere (a meno che questi non siano soltanto dei preparativi di cui l'azienda ci avrebbe dato conto in seguito).

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO