Huawei fissa un evento il 6 Aprile prossimo

huawei_invito.png

Huawei è da qualche tempo al centro dell'attenzione. Da settimane infatti sul web non si fa altro che parlare di un nuovo dispositivo della stessa azienda. Il terminale che con tutta probabilità sarà il Huawei P9 ha attirato l'attenzione degli utenti e di tutta la blogosfera.

Fino a stamattina nessuno sapeva quando questo avrebbe la luce ma ora, finalmente, abbiamo una data di rilascio. Huawei infatti ha fissato un evento per il prossimo 6 Aprile a Londra. L'invito per ora è stato recapitato a molte testate e giornali online sia in terra nostrana che fuori Europa.

Leggi anche: Huawei P9 caratteristiche tecniche, le anticipazioni e i rumor sui quattro modelli

Come possiamo vedere dall'immagine soprastante il motto che riporta è: "Change the way you see the world". Il motto, con tutta probabilità, fa riferimento alla nuova doppia fotocamera  di cui dovrebbe essere dotato il nuovo Huawei P9. Oppure potrebbe far riferimento alla super fotocamera realizzata in collaborazione con Leica come da rumor delle scorse settimane.

Per avere un resoconto di tutti i rumor su Huawei P9 possiamo consultare l'apposito post che abbiamo realizzato a riguardo.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO