Come copiare testo da Facebook e tutte le altre applicazioni con Universal Copy

universal-copy-app.jpg

Universal Copy è una buona applicazione per smartphone che vi permette di copiare il testo dalle app Facebook, Instagram, YouTube e da molte altre ancora senza alcun tipo di problema. Chi non ha mai provato a farlo difficilmente potrà comprenderne l'utilità, anche se quest'ultima, a dire il vero, è indiscutibile: non capita raramente, infatti, di dover copiare il testo di un messaggio e di trovarsi a doverlo trascrivere, visto che in alcuni casi copiarlo non è possibile (e non per questioni di copyright, chiaramente).

L'app Universal Copy funziona in maniera molto semplice: dopo aver dato i permessi per accedere ai vostri dati, vi consente di copiare il testo da qualsiasi sezione dell'app che state usando; una volta scaricato e aperto, infatti, in Universal Copy si attiverà una notifica persistente sullo schermo, sulla quale dovrete cliccare quando troverete problemi nella copiatura del testo che vi interessa.

Dopo il click, si attiverà la modalità Universal Copy e potrete copiare il testo semplicemente toccandolo con il dito per selezionarlo e memorizzarlo: basta che scarichiate velocemente l'applicazione e la iniziate a usare anche solo per provarla e ne capirete perfettamente il funzionamento. Il download di Universal Copy è disponibile qui.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO