HTC 10, alcune immagini mostrano lo smartphone in funzione

L'inedito HTC 10, precedentemente conosciuto come HTC One M10, è uno dei prossimi top di gamma in attesa di fare il proprio debutto nel 2016. Non si sa ancora quando precisamente ma le sempre più numerose fughe di notizie ed indiscrezioni suggeriscono che ormai non possa mancare poi molto.

In questo caso la leak arriva sotto forma di un paio di immagini fotografiche che ritraggono non un modello tridimensionale, destinato all'uso pubblicitario, bensì un vero e proprio (o presunto tale) HTC 10 acceso e funzionante. Queste vanno ad affiancarsi ai render 3D che illustrano le varie colorazioni dell'inedita ammiraglia.

Una delle foto mostra il display con la schermata principale di Android e, sotto di esso, un pulsante home che, stando a quanto dicono le voci, dovrebbe ospitare lo scanner per le impronte digitali; il pulsante è poi a sua volta affiancato da altri due più modesti bottoni capacitivi.

L'HTC 10 punta ad essere lo smartphone del riscatto per la compagnia taiwanese dopo un periodo non particolarmente fruttuoso dal punto di vista delle vendite. Lo smartphone punterà molto sulla fotocamera principale, un'unità con sensore da 12 megapixel “UltraPixel” di cui non si conoscono ancora dettagliatamente le funzionalità.

Naturalmente anche la configurazione hardware sarà di alto livello, basandosi su un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM ed un display da 5,1/5,2 pollici con risoluzione Quad HD. Come già accennato non ci sono ancora informazioni precise sulla data di presentazione.

Via | NWE

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO