Huawei P9, trapelate nuove foto scattate dal vivo

Tra tutti i nuovi smartphone già apparsi dall'inizio del 2016 o in attesa di essere presentati, l'Huawei P9 è sicuramente uno dei più attesi ed anticipati. A giudicare da quanto appreso fino ad ora, attraverso le varie voci di corridoio e leak, la futura ammiraglia della compagnia cinese darà del filo da torcere a concorrenti come il Galaxy S7 e LG G5.

Dal momento che gli appassionati non sono davvero mai sazi di rivelazioni la rete offre qualche nuova immagine dell'inedito smartphone cinese, ritratto in una serie di foto scattate indebitamente dal vivo.

Gli scatti offrono una buona visione del design, dello chassis metallico, della configurazione con doppia fotocamera e del pannello frontale, sebbene non sia visibile l'alloggiamento dello scanner per le impronte digitali.

Tra le varie voci in circolazione le più interessanti sono quelle che riguardano l'accordo tra Huawei e Leica ed il probabile utilizzo di componenti fotografiche prodotte proprio dal noto marchio europeo.

Quanto a configurazione hardware ci si aspetta l'arrivo di almeno quattro modelli con display da almeno 5,2 pollici QHD, SoC Kirin 950 e 4GB, o addirittura 6GB nel modello più costoso, di memoria RAM.

Huawei ha già confermato l'evento di presentazione che si svolgerà il 6 aprile.

Via | Gizchina

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO