Google festeggia un anno di Google Store e sconta i device

google-nexus-5x.jpg

Novità in quel di Google. Dopo il lancio di Android N in versione beta dei giorni scorsi ecco una novità che farà felici alcuni utenti. In occasione del primo compleanno del Google Store, dall'11 al 27 Marzo Google ha deciso di scontare alcuni dei suoi dispositivi.

Sconti molto ghiotti che mettono sull'attenti alcuni potenziali acquirenti dei terminai della gamma Nexus. Gli sconti vanno dagli 80 ai 100 euro, che portano, di fatto i Nexus 5X e Nexus 6P in versione base a 349 euro e 599 euro. Buoni sconti sì, ma sul web si trovano già dei prezzi decisamente più allettanti per i terminali in questione.

Leggi: Android N download e novità prima dell’uscita, tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento

Google quindi cerca di avvicinare i consumatori ai propri prodotti Nexus dopo un primo avvio non proprio incoraggiante. La speranza è quella che questi diventino i prezzi definitivi degli smartphone vista la agguerrita concorrenza nel mercato smartphone e nel segmento Android.

In attesa di  novità, non ci resta che augurare un buon compleanno al Google Store e augurarci tanti altri sconti nei prossimi giorni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO