HTC 10, schermo Super LCD 5 e batteria da 3000 mAh

Nuovi aggiornamenti e indiscrezioni sull'HTC 10, o HTC M10, il prossimo top di gamma del produttore taiwanese, il cui arrivo è previsto per le prossime settimane, offrono ulteriori dettagli sulle sue dotazioni.

Trattandosi, come sempre, di uno degli smartphone più anticipati dell'anno, le leak pubblicate fino ad ora non sono state poche; in questo caso è il noto informatore Evan Blass, aka @evleaks, a svelare qualche informazione. Secondo il leaker l'HTC 10 verrà equipaggiato con un display Super LCD 5 e non con un pannello AMOLED come anticipato.

La differenza tra il sopraccitato display e gli LCD a cui l'utenza è normalmente abituata, sta nell'assenza divario tra il vetro esterno ed il display stesso che risulta in un maggiore senso di vicinanza allo schermo, riflessi ridotti e visibilità migliorata. A questo si va ad aggiungere anche una migliore resa energetica.

HTC 10 vedrà miglioramenti anche dal punto di vista dell'autonomia energetica, rispetto al suo predecessore, impiegando una batteria da 3000 mAh anziché una da 2840 mAh.

Come già detto in precedenza l'inedita ammiraglia HTC avrà una diagonale di 5,1 pollici e risoluzione Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna ed uno scanner per le impronte digitali. Il suo arrivo è previsto per il mese prossimo e la data proposta fino ad ora dalle voci di corridoio è il 19 aprile.

Via | @evleaks (Twitter)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO