Huawei P9 fotografato tra le mani del presidente della società

Aprile è alle porte e con esso ci attende anche il debutto di nuovi importanti concorrenti per il mondo degli smartphone. Tra questi c'è ovviamente l'inedito Huawei P9, futuro top di gamma della compagnia cinese già protagonista di un gran numero di leak e fughe di notizie.

Le informazioni più recenti, trapelate nelle ultime ore, giungono nella forma di alcuni scatti fotografici che ritraggono dal vivo quello che si presume sia proprio l'Huawei P9; nella fattispecie lo smartphone viene fotografato in mano al presidente stesso di Huawei.

Naturalmente non ci sono conferme ufficiali ma nella foto è riconoscibile la configurazione con doppia fotocamera ed il design sembrerebbe quello giusto con uno chassis metallico dai bordi arrotondati.

Stando a quanto appreso finora ci saranno ben tre diversi modelli di P9. La variante base, sarà dotata di display da 5,2 pollici Full HD, SoC Kirin 950 o 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, dual-camera posteriore da 12 megapixel.

Huawei P9 Lite vedrà invece il display ridotto a 5 pollici ed impiegherà un SoC Kirin 650 o Snapdragon 650, 2 o 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il P9 Max infine avrà un poderoso schermo con diagonale di 6,2 pollici e risoluzione QHD, chip Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, dual-cam posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

L'evento di presentazione si svolgerà a Londra il 6 aprile.

Via | Mydrivers

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO