HTC 10 “save the date”, evento di presentazione il 12 aprile a Londra

Dopo una breve serie di immagini teaser ed una sequela ancora più lunga di indiscrezioni e fughe di notizie, HTC è finalmente pronta per impegnarsi nel lancio della sua futura ammiraglia, il tanto chiacchierato ed anticipato HTC 10.

La compagnia con base in Taiwan ha annunciato ufficialmente la data in cui si terrà l'evento di presentazione dell'inedito top di gamma. La conferenza avrà luogo simultaneamente a Londra, NewYork e Taipei alle 18:00 ,ora italiana.

Il comunicato stampa, naturalmente, non rivela alcun dettaglio riguardo le novità introdotte dall'HTC, si tratta infatti di un ennesimo teaser:

Lo ammettiamo. Siamo ossessionati...ma in senso buono.

La campagna pubblicitaria #powerof10 fino ad ora ci ha promesso grande potenza di calcolo ed un comparto fotografico “davvero irresistibile”. Tra le varie caratteristiche anticipate c'è infatti una fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel “UltraPixel” e, auspicabilmente, qualche altra chicca nascosta.

Stando a quanto appreso dalle varie fughe di notizie la scheda tecnica dell'HTC 10 comprende:

    Display: LCD IPS da 5.1" QHD (2560x1440)
    Processore: Qualcomm Snapdragon 820
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
    Fotocamera posteriore : 12 Megapixel UltraPixel
    Batteria: 3000 mAh (3500?)
    I/O: connettore USB Type-C, scanner per le impronte digitali, blaster a infrarossi
    Certificazione: IP68

Ad ogni modo mancano ancora più di tre settimane fino alla data di lancio ed è molto probabile che ci siano ulteriori leak nel frattempo.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO