LG X Screen e LG X Cam, caratteristiche tecniche e video dei nuovi smartphone

nuovi-smartphone-lg.jpg

LG X Screen e LG X Cam saranno disponibili già da questa settimana nel mercato coreano, mentre arriveranno in tutto il mondo, anche qui da noi, solo un po’ di tempo dopo. Vista la data di uscita in Corea del Sud, è possibile che i due smartphone escano prima di LG G5, ma non abbiamo davvero certezze per poterlo scrivere senza punti interrogativi.

Vediamo, intanto, le caratteristiche principali di LG X Screen e LG X Cam:


  • LG X Cam è dotato di un comparto fotografico decisamente buono: le fotocamere posteriori sono due e permettono all0utente di combinare le immagini scattate in vario modo, al fine di realizzare, per esempio, effetti a cornice; ne trovate un esempio nel video a fine post;

  • LG X Screen è invece caratterizzato dalla presenza di uno schermo secondario sulla parte frontale: si tratta di un display Always-on (come quello annunciato per LG V10) che permette di controllare informazioni utili, dall’ora alle notifiche, senza per questo accendere lo schermo secondario.


Prezzo e data di uscita LG X Screen e LG X Cam sono ancora sconosciuti

: non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo. Intanto, il video che trovate in questa pagina aspetta solo di essere guardato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO