HTC 10 fotografato dal vivo: i risultati nel benchmark sono ottimi

Non c'è dubbio sul fatto che il nuovo top di gamma targato HTC, il chiacchieratissimo HTC 10 o M10, stia ricevendo grande attenzione e si stia presentando come un concorrente davvero forte, persino preoccupante per altri come il Galaxy S7.

Mancano ancora più di due settimane prima del suo debutto ufficiale e le indiscrezioni non mancano. La più recente giunge sotto forma di un'immagine, una foto che ritrae HTC 10 dal vivo, in carne ed ossa.

Naturalmente, trattandosi di una leak non confermata, proveniente da una fonte anonima in Taiwan, il tutto va preso con una buona dose di scetticismo. Il display dello smartphone in questione mostra i risultati di un test benchmark su AnTuTu: con un punteggio di 156.000 punti l'HTC 10 sembrerebbe essere al di sopra di Galaxy S7 e di LG G5 - quest'ultimo tuttavia non ha ancora dato vera prova di se sul campo.

Questo potrebbe essere davvero, dunque, lo smartphone della riscossa per HTC che non ha affatto lesinato con i teaser, anticipando un dispositivo dalle grandi performance con una fotocamera “entusiasmante” e impianto audio di alta qualità.

Non c'è ancora una scheda tecnica completa ma le numerose leaks ci hanno dato qualcosa su cui fantasticare fino all'evento di presentazione che avrà luogo il 12 aprile a Londra, NewYork e Taipei alle 18:00 ora italiana.

    Display: LCD IPS da 5.1" QHD (2560x1440)
    Processore: Qualcomm Snapdragon 820
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
    Fotocamera posteriore: 12 Megapixel UltraPixel
    Batteria: 3000 mAh (3500?)
    I/O: connettore USB Type-C, scanner per le impronte digitali, blaster a infrarossi
    Certificazione: IP68

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO