LG G5 moduli, ghiotte novità in arrivo? Il video LG che fa ben sperare

lg-g5.jpg

Come tutti sapete, i moduli di LG G5 permettono alla compagnia di migliorare le prestazioni base del telefono aggiungendo opzioni aggiuntive nel corso del tempo: per fare solo un esempio, il modulo SSD potrebbe aumentare notevolmente lo storage interno di partenza; ciò significa, insomma, che lo smartphone descritto dalla scheda tecnica non è quello definitivo e che, col passare dei mesi, i cosiddetti moduli LG Friends potrebbero renderlo molto più potente.

Questo non vuol dire, ovviamente, che LG G5 sarà completamente diverso da quello presentato: in fin dei conti, il display è quello e le dimensioni, altrettanto; e lo stesso si può dire di molti altri aspetti. LG, però, ha pensato bene di mostrare in video come il suo G5 sia destinato a diventare molto più appetibile con i nuovi moduli: ha presentato, per esempio, il modulo game controller, per consentire un'ottima esperienza ai giocatori; ha parlato anche di modulo per il proiettore e la stampante per smartphone; di sorprese, insomma, ne ha in mente parecchie.

L'idea che LG G5 possa essere migliorato con i vari moduli Friends ci piace parecchio, poiché dimostra come il mercato attuale possa andare oltre alle semplici schede tecniche e alle cose che vengono lanciate da un'azienda e copiate da tutte le altre: non vediamo l'ora, a questo punto, di scoprire quali saranno le prossime novità della società. Qui, intanto, trovate il video di cui vi abbiam parlato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO