LG G5, il primo spot pubblicitario con Jason Statham

lg-g5-jason-statham-spot.jpg

Circa un mese fa, LG si è presentata a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress 2016, con un nuovo smartphone top di gamma che sembra voler cambiare le carte in tavola in modo piuttosto deciso.

LG G5 ha fatto il suo debutto nel mercato coreano nelle ultime ore e nel corso di aprile comincerà a raggiungere anche gli altri mercati a partire da quello statunitense. Nel frattempo, come precedentemente anticipato, il produttore coreano ha dato il via alla propria campagna pubblicitaria che comprende anche una serie di video.

Il protagonista di questi spot è Jason Statham, nota celebrità e star in numerosi film di azione. Il duro di hollywoodiano compare ripetutamente nel filmato in varie situazioni, con una parrucca bionda, come danzatore di strada, a cavallo di una mandria di tori ed in fiamme sopra ad una moto.

Il risultato dello spot è vagamente confuso e, naturalmente, si concentra sulla caratteristica principale di LG G5 ovvero il modulo sostituibile che attualmente conta, tra i propri accessori, una fotocamera, un modulo audio ed una batteria aggiuntiva.

Questa non è certa l'unica campagna pubblicitaria che prende un volto celebre come sponsor per uno smartphone; circa un anno fa, ad esempio, Robert Downey Jr compariva negli spoti di HTC One M9 e, a quanto pare, la bizzarria è un requisito fondamentale.

Via | Androidcommunity

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO