Samsung Galaxy S7 e iPhone 6 Plus congelati con la Coca Cola

samsung-galaxy-s7-e-iphone-6-plus.jpg

Nuovo video per Samsung Galaxy S7 e iPhone 6 Plus, che questa volta sono stati congelati con la Coca Cola: sì, sappiamo bene che nessuno si sognerebbe mai di trattare i propri smartphone in questo modo, ma sapete pure che test di resistenza del genere ci permettono di avere un'idea più chiara sulla qualità del telefono e sul suo funzionamento.

Abbiamo già visto Samsung Galaxy S7 sottoposto a ben tre test di resistenza: due all'acqua e alla polvere e uno a martellate e prove impossibili da superare (che, infatti, non ha superato). Oggi, però, lo smartphone continua a sorprenderci, perché, pur essendo stato congelato, è rimasto acceso per tutto il tempo e poi si è ripreso anche dopo lo scioglimento del ghiaccio con acqua bollente.

Niente di diverso si può dire su iPhone 6 Plus: anche lo smartphone di casa Apple riesce a resistere al congelamento e alla Coca Cola, anche se per riprendersi impiega più tempo rispetto a Samsung Galaxy S7, che, invece, non ha mostrato segni di cedimento.

Ricordiamo che entrambi gli smartphone sono validi, anche se, dovessimo scegliere, per tanti motivi (principalmente per la natura open source di Android, ma non solo), vi consiglieremmo di virare verso Samsung Galaxy S7. Buona visione:

Via | Canale YouTube di adrianisen

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 389 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO