Viber arriva su Windows 10 Mobile in versione beta

Viber, la famosa piattaforma di chat e videochiamate, ha iniziato il rilascio della prima versione beta per gli utenti Windows 10 Mobile per gli utenti che sono riusciti a iscriversi alla fase di beta testing. La versione arriva dopo una lunga attesa.

La versione in questione è una beta a tutti gli effetti, i primi teste che hanno potuto mettere mano a questa release affermano che sono presenti alle videochiamate e alle livetile. Due feature molto interessanti che speriamo vengano riattivate quanto prima possibile. Oltre a queste piccole mancanze la versione in questione sembra funzionare perfettamente.

Microsoft è al lavoro da tempo per portare le applicazioni più famose su Windows 10 Mobile. Una operazione molto difficile. Nelle ultime settimane però sembra arrivata la svolta: prima Facebook Messenger e poi Instagram.

Viber è una piattaforma con un grande seguito e il suo arrivo su Windows 10 Mobile non potrebbe che rendere il sistema operativo Microsoft più appettibile per i futuri acquirenti.

Via | Windows Central

  • shares
  • Mail