Honor V8, trapelate foto e caratteristiche del nuovo high-end Huawei

Per il 2016 Huawei ha già all'attivo numerosi smartphone tra cui le ammiraglie Huawei P9 e Mate 8 e diversi modelli appartenenti alla marchio Honor, ma l'azienda cinese non ha affatto finito per quest'anno e si appresta a lanciare un nuovo handset piuttosto interessante.

Il futuro concorrente, che prende il nome di Honor V8, è già stato avvistato diverse volte e si appresta a fare il suo debutto nei prossimi giorni. Ciò che le più recenti fughe di notizie presentano è uno smartphone dotato di alcune caratteristiche notevoli ed una configurazione hardware vicina a quelle dei dispositivi di fascia alta.

Una delle immagini trapelate mostra da vicino la fotocamera posteriore con doppio sensore mentre una seconda lo mostra tra le mani di un tester mettendo in risalto le sue dimensioni nonché il telaio in lega metallica. In aggiunta a ciò c'è anche un campione della fotocamera principale, in grado di riprendere sequenze di foto dinamiche a 360 gradi.

Honor V8 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale il 10 maggio, come anticipato da un'immagine teaser ufficiale pubblicata da Huawei.


    Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1
    Display: LCD IPS da 5.7 pollici Full HD (1920x1080 386 PPI)
    Processore: HiSilicon Kirin 950 o HiSilicon Kirin 955
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32 GB - 64 GB espandibile tramite microSD
    Fotocamera posteriore: dual-cam da 12 megapixel , f/2.2, 27 mm, autofocus con doppio flash LED
    Fotocamera frontale: da 8 megapixel, f/2.4
    I/O: USB Tipo C, dual-SIM
    Batteria: 3400 mAh
    Dimensioni: 157 x 77.6 x 7.8 mm
    Peso: 170 g

Via | Gsmarena

  • shares
  • Mail