Sunrise chiude, il team si focalizzerà su Outlook

Sunrise Calendar, uno dei più moderni e funzionali calendari per Android e iOS in questi mesi ha guadagnato tanta popolarità per le sue funzionalità, facilità d'uso e un ecosistema con altre app e servizi, assolutamente degni di nota.

Nel Febbraio 2015 però, Sunrise Calendar, dopo essere al centro dell'attenzione nonché la più popolare app per il calendario su iOS, viene acquistata da Microsoft che assorbe il team di sviluppo per lavorare e migliorare Outlook.

Nella giornata di ieri il team di sviluppo di Sunrise ha annunciato con un post sul blog ufficiale che a partire dal 31 Agosto le app ufficiali (Android, OS X, iPad e iPhone) non riceveranno né aggiornamenti né bugfix di nessun tipo; le app in questione sono già state rimosse da Google Play Store, Mac AppStore e AppStore.

Il team, nell'annuncio afferma di dover utilizzare le proprie energie per lo sviluppo di Outlook, app di punta per Microsoft,  che riscuote un grande successo sia su Android che su iOS.

. Per gli utenti OS X infatti tramite le app desktop e iPhone veniva creato un ambiente di lavoro molto interessante. Ci abbandona di fatto uno dei prodotti più interessanti in circolazione, ne sentiremo sicuramente la mancanza.

Via | Sunrise

 

  • shares
  • Mail