Offerte Tim 2016, per l'estate valanga di novità e occasioni da non perdere

Le nuove offerte Tim per l'estate 2016 rappresentano senz'altro una grande occasione per l'utenza

logo-tim.jpg

07/06/2016, ore 12.00

Valanga di offerte Tim per l'estate 2016: l'azienda ha aggiornato il suo pacchetto e bisogna dire che è molto più ricco di quello precedente. Vediamo subito tutti i dettagli.

Tim Special raddoppia tutto: a 15 euro potrete acquistare 1000 minuti + 4 GB, a 20 euro 2000 minuti + 4 GB, mentre a 30 euro potrete approfittare di ben 6000 minuti e 6 GB (prima invece minuti e GB erano circa la metà); per coloro che si faranno addebitare l'importo su carta di credito inoltre il raddoppio varrà per sempre.

Quelli che attiveranno per la prima volta una SIM potranno scegliere uno smartphone tra quelli proposti dall'azienda: per la precisione, a 15 euro potrete scegliere fra Samsung Galaxy J5 6 e Huawei P8 Lite Smart (entrambi con anticipo di 79 euro); a 20 euro potrete acquistare Samsung Galaxy S6 (anticipo pari a 99 euro); a 30 euro potrete entrare in possesso, invece, di uno fra iPhone 6s da 16 GB e Samsung Galaxy S7 Edge (per il primo anticipo di 229 euro, mentre per il secondo 149).

Altra offerta Tim per l'estate 2016 è Tim Young & Music Summer Edition: a 15 euro potrete acquistare un pacchetto di 500 minuti, 1000 SMS e 3 GB di Internet a cui dovrete aggiungere altri 3 GB da consumare entro il 30 settembre. Tim Young & Music Full è invece pensata per gli Under 30, che avranno 3 GB 4G, 400 minuti e 1000 SMS con Tim Music incluso senza consumare GB a 14 euro al mese; anche in questo caso sono previsti ben 3 GB gratis da consumare entro il 30 settembre.

Tim Young Junior è dedicata agli Under 12 e prevede a 8 euro 1 GB di traffico dati, 60 minuti e 50 SMS verso tutti + 1 numero amico; a 60 euro invece è previsto sempre 1 GB (4G in questo caso) a cui si aggiungono i 60 minuti di chiamate e i 60 SMS verso tutti (+ numero amico), con la differenza che in questo caso attiverete l'offerta per un anno intero (risparmiando di conseguenza 36 euro).

E non è finita qui: con Tim SuperGiga avrete 5 GB di traffico a 9 euro e 20 GB a 19, validi per tre mesi dall'attivazione; invitando un amico inoltre sarà possibile ricevere 1 GB aggiuntivo fino a un massimo di 40.

Buone offerte Tim anche per chi viaggerà all'estero: Tim in Viaggio PASS Summer Edition costa 20 euro e vi permette di acquistare un pacchetto di 250 minuti di chiamate in entrata e 250 in uscita, a cui dovete aggiungere 500 SMS e 2 GB di Internet 4G.

Le offerte Tim per l'estate 2016 sono molto convenienti in alcuni casi, anche perché adatte alle esigenze di una casistica piuttosto eterogenea di utenti; prima di sottoscrivere qualsiasi offerta, però, accertatevi che la concorrenza non abbia qualcosa di migliore per ciò che state cercando.

- Mik -

Nuove offerte Tim 2016, ricarica oggi per 5 euro in regalo: tutti i dettagli


03/06/2016, ore 12.00

Tra le nuove offerte Tim 2016 che vi segnaliamo in questo post continuamente aggiornato non potevamo perdere l'occasione di inserire quella di oggi: avete tempo fino a stasera di fare una ricarica per ricevere 5 euro in regalo. Sì, è vero: non si tratta di chissà quale offerta o promozione, ma potrebbe tornare utile a chi avrebbe dovuto ricaricare nei prossimi giorni (perdendo quindi l'opportunità di ricevere più credito).

L'offerta ha un ulteriore neo (che ne svela però lo scopo): dovrete ricaricare per forza 20 euro e il credito aggiuntivo sarà erogato non subito ma alla prossima ricarica tramite un codice sconto che Tim invierà tramite SMS a partire dal 7 giugno. In altri termini, è vero che vi danno 5 euro ma è altrettanto vero che subito dovreste sborsarne 20, a cui vanno aggiunti almeno 5 euro per la ricarica successiva: 25 euro in totale per un regalo pari a 5. Niente di assurdo, comunque, se considerate che si tratta comunque di un regalo.

Vi lasciamo a quanto scritto da Tim nel suo sito ufficiale:

[...] Tim ti premia con 5 € aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da martedì 7 giugno ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
– vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
– digita il Codice Sconto nell'apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
– porta a termine la tua Ricarica
– sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 € di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.

- Mik -

Nuove offerte Tim 2016, con Special Estate raddoppi minuti e GB fino ad agosto


29/05/2016, ore 04.00

Arriva la nuova offerta Tim Special Estate 2016 dal 6 giugno al 28 agosto: si tratta ancora di rumor, ma siamo sicuri che qualcosa di vero ci sia e che i dettagli che stiamo per darvi non siano campati per aria. L'offerta Tim consiste essenzialmente nel raddoppio di minuti e GB messi a disposizione dei clienti con la normale Tim Special, di cui vi ricordiamo subito i dettagli:


  • A 15 euro avrete a disposizione 500 minuti verso mobili e fissi + 2 GB di Internet 4 G;

  • A 20 euro avrete 1000 minuti e 2 GB;

  • A 30 euro, infine, avrete 3mila minuti e 3 GB.


L'offerta dell'estate prevede, dunque, 1000 minuti e 4 GB di base, che giustificano, anche se non completamente, la spesa di 15 euro. Non abbiamo ancora tutti i dettagli a disposizione su questa nuova promozione, ma, in effetti, se i fatti stessero davvero così, non sarebbe il massimo della convenienza (per quanto Tim sia un operatore decisamente affidabile): a 10 euro potreste trovare di meglio presso la concorrenza, no? Non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo.

Via | Tariffando

- Mik -

Nuove offerte Tim 2016, Gold GO a 5 euro per i primi tre rinnovi: tutti i dettagli


24/05/2016, ore 2.00

Fra le nuove offerte Tim del 2016 spicca sicuramente TIM Gold GO, che non è altro che la risposta dell'operatore alla Special 3 GB di Vodafone con la sola ma importante differenza relativa al prezzo: l'attivazione e i primi tre rinnovi dell'offerta, infatti, costano solo 5 euro, che non sono nulla se pensate che Tim offre 3 GB LTE e ben 1000 minuti.

Dopo i tre rinnovi della TIM Gold GO dovrete pagare 7 euro - ricordiamo ogni ventotto giorni e non più ogni trenta, e questo vale per tutti gli operatori -: niente di assurdo anche in questo caso, visto che il contenuto dell'offerta continuerà ad essere lo stesso.

Per attivare TIM Gold GO dovrete eseguire la portabilità da un operatore virtuale - dunque i clienti dell'azienda non potranno approfittarne, purtroppo - e dovrete fare tutto entro il 6 giugno 2016: l'offerta esiste davvero, come potete vedere nel link alla fonte, e dunque, qualora foste interessati e poteste approfittarne, non perdete altro tempo.

Via | Tariffando

- Mik -

Nuove offerte Tim 2016, chiamate illimitate nel week end fino al 12 giugno: tutti i dettagli


18/05/2016, ore 15.30

L'ultima offerta di Tim vi piacerà senz'altro, visto che, almeno in parte, va a compensare il disservizio di ieri, quando parecchi utenti non sono riusciti a connettersi per non pochi minuti a Internet e a Facebook; più che un'offerta, in realtà, dovremmo parlare di promozione, ma il contenuto resta sempre quello: Tim permetterà di chiamare gratuitamente e senza limiti tutti i numeri Tim nel prossimo week-end.

A qualcuno potrebbe non interessare particolarmente, ma, a parte che si tratta comunque di un regalo, chi è solito chiamare spesso non potrà far altro che esultare, soprattutto se non ha attivato - sbagliando, viste le sue esigenze - le offerte per chiamare tutti o alcuni numeri senza spendere un centesimo. Vediamo subito i pochi dettagli su questa nuova offerta.

L'opzione in questione è attivabile una sola volta entro il 12 giugno e solo attraverso l'app mobile che Tim ha sviluppato: dopo aver approfittato dell'iniziativa, dovrete attendere il week end per poter iniziare a chiamare a più non posso.

Via | Tariffando

- Mik -

Tim, nuova offerta con 3 GB 4G e minuti illimitati a soli 10 euro


offerte-tim.jpg

12/05/2016, ore 18.00

Ecco una buona offerta Tim di cui vi conviene approfittare se non siete soddisfatti di Tre Italia: stando a quanto abbiamo appreso dalla fonte, infatti, pare che l'azienda stia offrendo ai clienti Tre di scegliere i propri servizi a soli 10 euro ogni quattro settimane. I dettagli? Ve li diciamo subito.

In un messaggio che Tim starebbe inviando alla concorrenza si legge quanto segue:

"Stanco dei problemi di connessione? Passa a Tim a soli 10 euro / 4 sett hai: minuti ILLIMITATI + 3 GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA... l'offerta è valida anche per i tuoi amici di Tre presso i negozi Tim o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM".

Si tratta di un'offerta senz'altro interessante, anche se è difficile abituarsi a questo rinnovo automatico ogni 28 giorni: Tim vi offre minuti illimitati verso tutti, 3 GB 4G e lo fa chiedendovi 10 euro. L'offerta pare essere attivabile non solo da coloro che ricevono il messaggio ma anche da chiunque voglia passare da Tim a Tre: qui, il link per il passaggio.

Via | Tariffando

- Mik -

  • shares
  • Mail