OnePlus 3 si mostra in foto, presentazione attesa per metà maggio

Tra i vari smartphone ancora in attesa di fare il proprio debutto per il 2016 c'è naturalmente anche il nuovo atteso top di gamma di OnePlus che dovrebbe fare la sua comparsa nei prossimi giorni. Nel frattempo non sono affatto mancate indiscrezioni sul OnePlus 3 complete di immagini fotografiche che ritraggono l'inedita ammiraglia.

Le ultime foto trapelate in rete mostrano piuttosto da vicino il OnePlus 3, il cui design mostra alcune spiccate differenze rispetto a quello del predecessore, prima tra tutte la scomparsa della finitura “Sandstone Black” sulla scocca posteriore. In risalto anche gli altoparlanti e la porta USB-C sullo spigolo inferiore ed il pulsante home con scanner per le impronte digitali.

Secondo le numerose voci di corridoio e fughe di notizie bisogna aspettarsi l'arrivo di due modelli del OnePlus 3. Entrambi saranno dotati di display da 5 o 5,5 pollici (le informazioni sono contrastanti) con risoluzione Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3500 mAh e systema operativo Android 6.0 Marshmallow. La differenza starebbe nei tagli di memoria, 4GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione per il più economico, ben 6GB di RAM e 64GB di memoria per il più potente.

Ancora non ci sono state conferme ma secondo molte fonti OnePlus potrebbe presentare il suo nuovo top di gamma nei prossimi giorni, più precisamente il 18 maggio.

Via | GizmoChina

  • shares
  • Mail