Tim attiva il 4G senza costi aggiuntivi dal 15 maggio

logo-tim.jpg

Una bellissima novità per i clienti Tim dopo le altrettanto belle notizie di ieri: dal 15 maggio l'azienda attiverà gratuitamente la connessione 4G a tutti coloro che lo volessero, quindi senza alcun costo aggiuntivo e, tra l'altro, con pochissimi passaggi.

La notizia è ufficiale: basterà fare richiesta all'azienda tramite il suo sito ufficiale - sempre a partire dal 15 maggio - per poter iniziare a navigare sotto 4G, a prescindere dall'offerta che si è sottoscritta con l'operatore. Finalmente l'azienda si mette alla pari con la concorrenza e lo fa proponendo una connessione che tocca, almeno teoricamente, la velocità di 300 mega.

Non sappiamo ancora se la richiesta di attivazione possa essere inoltrata subito o se bisognerà prima ricevere un SMS informativo, dopo la ricezione del quale si potrà contattare l'azienda non solo - come già detto - tramite il sito, ma anche tramite l'app ufficiale.

Ricordiamo che la copertura di Tim in tutta Italia è pari al 91% della popolazione ed è seconda solo a Vodafone, che invece arriva al 96%.

Via | Tariffando

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO