Rivoluzione in casa Sony: Xperia X sarà l'unica linea fino al 2018?

sony-xperia-xa.jpg

Si tratta ancora di indiscrezioni e quindi come tali vi consigliamo di prenderle, visto che parliamo di una vera e propria rivoluzione in casa Sony, o meglio: nel settore mobile dell'azienda, che intanto sta vivendo un periodo d'oro con il gaming grazie a PlayStation 4; pare, infatti, che Sony voglia dismettere le serie Z, M e C, per puntare tutto solo sulla linea X fino al 2018. Solo pettegolezzi? Potrebbe esserlo come no: bisognerà attendere le conferme della compagnia oppure ulteriori indiscrezioni.

La storia di Sony, quindi, potrebbe essere riassunta così: dal 2010 al 2012 la società avrebbe puntato su un sistema operativo "open" per il Web, concentrando le sue attenzioni su Xperia X 10; dopo il 2012 e fino al 2015 avrebbe lanciato la serie Z, che è una serie di tutto rispetto e purtroppo sottovalutata dal consumatore; adesso, dal 2016 fino al 2018, punterà su questa nuova identità, che dovrebbe portare al rilascio della sola serie X, forse articolata in base alle varie fasce di mercato.

Visto che Sony è una super azienda e che i suoi prodotti sono tutt'altro che deludenti, non mancheremo di aggiornarvi su questa presunta nuova strategia aziendale.

Via | Xperia Blog | ePrice.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO