Wind All Inclusive Gold torna tra noi, 5 GB (e non solo) a 6 euro

logo-wind.jpg

Tutti coloro che riceveranno un SMS da Wind potranno decidere se attivare o meno Wind All Inclusive Gold, offerta che molti di voi conosceranno senz'altro e che offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB ogni 28 giorni. Si può dire tutto su questa promozione e su Wind in generale, ma che sia poco conveniente no: già i 5 GB giustificano i 6 euro spesi e dubitiamo che la maggior parte della gente abbia bisogno di oltre 400 minuti di chiamate; insomma, ci sembra un affarone.

Il messaggio dovrebbe essere stato inviato, e lo sarà anche in futuro, ad alcuni ex-clienti Wind e dovrebbe essere il seguente:

"Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016".

L'offerta Wind All Inclusive Gold è attivabile, dunque, fino al 23 maggio 2016 e prevede che abbiate ricevuto questo messaggio: non è detto, però, che, recandovi in qualche centro Wind senza SMS, qualcuno non decida di attivarvela comunque... Tentar non nuoce, no?

Via | Tariffando

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: