Mobile Photography, ecco il nuovo magazine di Blogo

La fotografia, grazie al proliferare dei social network e di smartphone e tablet che ci permettono in pochi secondi di immortalare ogni azione della nostra vita, è diventata parte integrante della nostra quotidianità. Ogni occasione merita di essere immortalata e il fatto di avere sempre a disposizione un dispositivo che ci permetta di farlo e di condividere quei momenti col resto del Mondo in un istante ha dato il via a una vera e propria rivoluzione.

A questo proposito oggi vogliamo presentarvi il nuovo magazine di Blogo, Mobile Photography, un lungo viaggio su come la fotografia mobile sta modificando l’atto fotografico, il suo senso e il suo significato. Partendo dal concetto di fotografia andremo ad analizzare come, grazie ai nuovi smartphone e ai social network, nel corso di questi ultimi anni sia cambiato il concetto e l’utilizzo della fotografia come strumento per raccontare film, emozioni, città, vita quotidiana.

Chi sono le celebrità più seguite su Instagram? Quali sono le migliori applicazioni per fotografare col vostro smartphone? Come è cambiato il modo di fare reportage fotografici nel Mondo dei social network? Le risposte a queste e a molte altre domande nel nostro nuovo magazine.

  • shares
  • Mail