Xiaomi cerca tester per la MIUI 8

Lo scorso 10 Maggio Xiaomi ha annunciato ufficialmente MIUI 8. Tantissime le novità, senza dimenticare l'eleganza elemento cardine che da sempre ha distinto la MIUI dai concorrenti.

La MIUI 8 verrà resa disponibile prossimamente – ad ora non ci sono date ufficiali per il rilascio – per un gran numero di dispositivi e, nello specifico, parliamo di: tutti i modelli delle serie Redmi e Mi Note, Mi2, Mi 2S, Mi3, Mi4, Mi 4C, Mi 4S, Mi 5 e il neo arrivato Mi Max. Alcuni utenti, possessori di questi terminali potrebbero infatti essere scelti da Xiaomi per provare la versione alpha di MIUI 8.

 

Per poter partecipare a questa sorta di estrazione è  necessario essere iscritti al forum ufficiale Xiaomi e possedere un dispositivo tra i più recenti: Mi 3, Mi 4, Mi Note. Non sono esclusi da questo giro di testing i vari Mi 2, Mi 2S e Mi 5. Certo, su questi ultimi non c'è la sicurezza che il programma di alpha testing abbia effetto immediato ma potrebbe essere necessario del tempo.

Se siete interessati a provare la versione apha della MIUI 8 è sufficiente recarsi sul thread ufficiale per maggiori informazioni e modalità per aderire alla fase di testing.

Via | Xiaomi

 

  • shares
  • Mail