OnePlus 3, gli executive OnePlus fanno allusioni sul nuovo top di gamma

Sono in molti ad attendere il top di gamma di terza generazione di OnePlus, il chiacchierato OnePlus 3, che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nelle prossime settimane. Negli anni i prodotti OnePlus hanno ricevuto un notevole grado di attenzione, sia dal pubblico che dai media, ed in questo caso sono i dirigenti stessi della società cinese a girare la manopola dell'hype.

Il CEO di OnePlus Liu Zuohu, conosciuto anche come Pete Lau, scrive su Twitter che il “OnePlus 3 è un piacere da tenere in mano”. In effetti, da quel che si è potuto vedere attraverso alcune foto trapelate in rete ed un render di alta qualità pubblicato da @evleaks, il OP3 si presenta davvero bene nel suo chassis metallico.

Dal canto suo anche il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, afferma che “OnePlus 3 sta meglio nella mano di OnePlus One” ed aggiunge anche qualcos'altro: “Chi è in attesa del ritorno del sistema ad inviti?” La frase sembrerebbe avere un chiaro tono sarcastico ed allude all'introduzione di un nuovo piano di distribuzione per i prossimi smartphone.


Secondo quanto appreso finora possiamo aspettarci due diversi modelli di OnePlus 3, entrambi dotati di display da 5 o 5,5 pollici (le informazioni sono contrastanti) con risoluzione Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 820, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3500 mAh e systema operativo Android 6.0 Marshmallow. I due si distinguerebbero per RAM e archiviazione, rispettivamente da 4GB/32GB per il più economico e 6GB/64GB per il più potente.

Ancora non ci sono certezze sulla data di lancio ma alcune voci indicano il 28 maggio.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail