Samsung Galaxy A9 Pro potrebbe raggiungere il mercato internazionale

samsung-galaxy-a9-pro.jpg

Tra i numerosi smartphone introdotti nel corso del 2016 da Samsung figura anche il particolare Samsung Galaxy A9 Pro, dispositivo dalle caratteristiche molto vicine a quelle dei top di gamma dell'azienda coreana, introdotto però in una fascia di prezzo leggermente più bassa.

Si tratta di una soluzione intermedia indirizzata a coloro che cercano un dispositivo potente ma non esageratamente pretenzioso come l'ammiraglia Galaxy S7. Il Galaxy A9 Pro è stato introdotto in commercio a marzo e, purtroppo, la sua distribuzione era limitata al mercato Cinese. Almeno fino ad ora.

Secondo le più recenti notizie l'high-end di Samsung potrebbe essere sul punto di lasciare la patria. Le informazioni arrivano dal database di Zauba, che raccoglie i dati di import/export nel territorio dell'India, e fanno riferimento ad un modello noto come SM-A910F, forse proprio una variante internazionale dell'A9 Pro che ha come numero di modello SM-A9100.

Secondo la fonte, inoltre, un rivenditore polacco avrebbe cominciato ad accettare pre-ordini per il sopraccitato dispositivo. Non si conoscono ancora né il prezzo di partenza né un'eventuale data di lancio e naturalmente non c'è ancora alcuna conferma, ma si può ben sperare.

galaxy-a9-pro-zauba.jpg


    Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
    Display: 6 pollici Full HD (1920x1080 367 ppi)
    SoC: Qualcomm MSM8976 Snapdragon 652
    CPU: Quad-core Cortex-A72 a 1.8 GHz + quad-core Cortex-A53 a 1.2 GHz
    GPU: Adreno 510
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32 GB
    Fotocamera posteriore: 16 MP, f/1.9, autofocus, OIS, LED flash
    Fotocamera anteriore: 8 MP, f/1.9, 1080p
    Batteria: 5000 mAh

Via | GSMarena

  • shares
  • Mail