Sony Xperia E5 rivelato ufficialmente (per errore)

xperia-e5-leak-1.jpg

La famiglia di smartphone Xperia X è sicuramente la serie di punta di quest'anno per Sony ma non l'unica. Da alcune settimane sono in circolazione voci su alcuni terminali conosciuti con il numero di modello F3216 e F3311.

Il primo è stato presentato ufficialmente come Sony Xperia XA UIltra e, di recente, è stata confermata anche l'identità del secondo che, stando a quanto riportato su “customer report” in Russia, prende il nome di Sony Xperia E5.

Il successore diretto dell'Xperia E4 lanciato a inizio 2015 è un dispositivo di fascia bassa, basato su processore MediaTek e dotato di display da 4,6 pollici. Ed è la stessa Sony a confermarne l'esistenza, per errore, con una pubblicazione su Facebook. L'inserzione, completa di foto e ormai rimossa, recita:

"-Eager, effortless, and easy on the eye - it's everything a smartphone should be. Say hello to your savvy new sidekick, Xperia E5.”

“- Entusiasmante, semplice e gradevole all'occhio – è tutto ciò che uno smartphone dovrebbe essere. Salutate il nostro nuovo arzillo amichetto, Xperia X5.”

La presentazione non si soffermava sui dettagli tecnici che invece vengono rivelati dal database di GFXBench.

Display: 5 pollici HD (1280×720 pixel)
SoC: MediaTek MT6735
CPU: quad-core a 1,3 GHz
GPU: Mali T720;
Memoria: 1,5/2 GB di RAM
Archiviazione: 16 GB di memoria interna espandibili via microSD;
Fotocamera posteriore: 13 megapixel con flash LED
Fotocamera anteriore: 5 megapixel
Connettività: 4G, Bluetooth 4.1, NFC, Dual SIM
Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail