Primo 4G LTE Windows Phone per HTC

htcGradita notizia per i fan di HTC che attendono con "ansia" di poter utilizzare un terminale di quarta generazione LTE. Si fanno infatti sempre più insistenti i rumors di un prossimo rilascio da parte del construttore taiwanese, di un terminale Windows Phone 7.5 compatibile con il nuovo standard LTE 4G. La distribuzione al pubblico dovrebbe iniziare a partire dal 5 Febbraio del prossimo anno (dopo la presentazione al CES di Gennaio 2012) con il gestore americano AT&T e poi a seguire nel resto mondo.

Il nome commerciale scelto per l'apparato è "HTC TITAN", ed oltre alla già citata compatiblità LTE e sistema operativo Windows Phone avrà un display "enorme" da 4,7 pollici per sfruttare a pieno le potenzialità multimediali del terminale.

Gli estimatori di Android non devono però sentirsi "abbandonati", infatti entro la prima metà del 2012 è previsto uno smartphone con la versione 4.0 Ice Cream Sandwich, nome commerciale "HTC ELITE", il quale "strabilierà" per delle particolari feature relative all'audio. Stay Tuned !!!

Via | Phonearena.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: